Friday, February 22, 2008

..emo fatto na cazzata


In diretta dalla trattoria sbrodovino presenti oltre alla foto anche il fidato meloni stiamo per cominciare la degustazione serenella. Il tavolo è caldo e motivato le papille scalpitano c'è grande attesa per le cotiche. Il primo bicchere si riempie con dell'ottimo marro il giallu comincia a farneticare qualcosa sulle pernici. Finito l'antipasto tutto ancora nella norma tranne qualche picco ormonale decisamente motivato da freschissime presenze. La lasagna scotta. Odori di cocco. Mi sento come un giornalista d'assalto nel bel mezzo della battaglia il lustro è incerto sulla natura del primo ,lasagna o vincisgrassi, chiede l'aiuto da casa e chiama roberto. Arriva un boranico 14.5 forse questo sarà l'ultimo intervento. Sono ancora qua arranco .. Bis di lasagne si ampia il tavolo con la morte e consorte. Vogliono farmi parlare di chiesa , mi rifiuto. Sigaretta e si aspetta il maialino e il varano. Luca è assuefatto dall'odore di cocco il fidato intraprende discorsi impegnati con il lustro su vasche calde e vasche fredde .. Subisco passivamente la mente non ce la fà a bramare altro che il porco. Luca mi ricorda che il boranico lega come antonio hinoki. Maialino mondiale sughetto da paura. Il varano m'ha ucciso non ce la faccio ad andare oltre. In bocca al lupo.

10 comments:

merlo76 said...
This comment has been removed by the author.
Massimiliano Gasparrini said...

mal de testa!

Anonymous said...

chiedo venia, la serata sarebbe potuta concludersi con degustazione petrus alla tenuta bentivoglio, ma per un problema con gli attuali fornitori non si è potuto ospitarvi... mal de testa? è la stessa frase detta dal benty poco prima di rilasciare un peto solido e ostinato che mantiene un' altezza stabile di un metro e mezzo. buon recupero!!!

Anonymous said...

mi sonon giunti i saluti in diretta dalla vs seratona... complimenti

Anonymous said...

mangiati nasi?

Anonymous said...

confermo mannaia conficcata nella testa...mercoledì degustazione oca...non è una cazzata!

verty

Anonymous said...

degustazione oca?
tra un pò ce farai magnà le pantegane del basso giano, notoriamente più delicate...

Anonymous said...

me stai sul cazzo max!!
mica cucino io!!!

a proposito biò...c'è stà cenaccia oppure no?

famme sapé


verty

Anonymous said...

massi, non c'entra nulla ma il buon conti aveva bisogno di una consulenza. non l' ho indirizzato verso il benty perchè troppo violento, verso micio perchè occupato, verso il fuccio perchè troppo esoterico... ho pensato a te... il suo problema? lavora affianco a perelli.... je puoi da na mano? te prego!!
mig

Massimiliano Gasparrini said...

Caro mig ... e che consulenza je devo dà .. posso solo dire che la vita per lui sarà dura ... avere nelle vicinanze full metal merdarell born to cagare la minchia per otto ore al giorno lo fiaccherà notevolmente!!
Mauretto tieni duro!