Sunday, February 17, 2008

Anche l'Olimpia invade la Polonia Dorico


Ciao Ragazzi , il primo articolo di questo probabilmente inutile blog riguarda l'olimpia , chissà di cosa si tratterà nei prossimi ... qualcuno potrebbe anche immaginare ... ma si sbaglia :) !!
Comunque facendo una breve sintesi della gara direi che la cosa più interessante e stimolante della serata è stato come al solito il viaggio in auto insieme al fidato Meloni #5 alla guida, il sempreverde antonellino #12 e al redivivo viados brasilero Conti#? appena tornato dalla trasferta sud-americana. Quest'ultimo come potrete immaginare è stato messo sotto torchio cercando di estirpare da lui alcuni dettagli sulle sue prestazioni sessuali che ci potessero far volare con la mente a quei caldi luoghi pieni di amore libero e tanto divertimento scrotale! Come al solito siamo giunti alla conclusione del discorso circa all'altezza di chiaravalle con io che inveivo contro il vaticano e vaneggiavo di vendite agli americani e realizzazione di un quartiere rosso nel centro più bello di Roma!! Poi stancamente siamo arrivati alla palestra sita a "casa del diaulo" alle ore 21:00 ciraca col boe che già appena sceso dalla macchina cominciava a lamentarsi di non sò bene cosa nel suo perfetto stile di grillo parlante... tutto nella norma fin qui comunque. Entriamo i ragazzi si spogliano in una stalla comune insieme agli avversari dove io mi sono rifiutato di entrare. in campo intanto un allenamento super soporiferi di giovani ragazzetti anconetani con poca voglia nelle gambe e nemmeno troppo stimolati a livello "penale". insomma me stavo addormentando in panchina quando finalmente alle 21:50 si fanno vivi i due arbitri con una disinvoltura tipica di chi sà di aver fatto del proprio meglio nello spogiatoio nei confronti del collega!! finalmente la partita comincia .. non c'è storia .. loro sò troppo scarsi !! si arriva all'intervallo sul più infinito per noi , il boe spreca le sue 1000 inutili parole nello spogliatoio come al solito, annoiando un pò tutti , si rientra in campo e si finisce quello che si era cominciato chiudendo a più 20. sigaretta , e si riparte destinazione casa .. dove ci aspettà un ottimo mosè con salumi e formaggi opportunamente messi da parte per noi. Grazie alla prossima, come primo post .. non ne posso più .. sò veramente stremaoooooooo!!!!



13 comments:

Anonymous said...

mi fregio di lasciare il primo commento serio... che figa-a sto blogghe, mo me lo metto tra i preferiiiiii. però oltre ai resoconti delle partite ce starebbe bene qualche aneddoto e qualche novella...CE L' HAI!!!!saluti
p.s. : il benty sarà fiero di te

JT said...

AMORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOO
però sulla partita di venerdi io avrei anke aggiunto i 2 super voli di super fucking ANGE!!!
AMOOOOOOREEEEEEE

Anonymous said...

salui dala Grecia, diocaro

Anonymous said...

qui in mezzo alla pianura umbra si va a trovare vittoria marcelli! Il biondo guida e a me è spesa una leggera fame! Bozzo arriviamo saluti a tutti! Boeing

Anonymous said...

ntt.

Anonymous said...

Complimenti alla squadra più sbrindellaaaa della promoziune!!

Partendo dal cocce al giemme

Piero said...

VIVA LA FICA PELOSA

Anonymous said...

Piero sei uno zinghero!!!!

Anonymous said...

massi, bella un sacco ma se continui a permettere a piero rischi di far diventare questo blog, il porcile dell' universo :)

Piero said...

Mig, la tua cattiveria mi perplime

merlo76 said...

amore se continui così diventerà il luogo più esclusivo del web.
mi congratulo e offro collaborazione.
sempre fedele!!!

Anonymous said...

Orgoglioso di aver condiviso con te il loggione per ben 1 lustro!

Keep on moving!

Anonymous said...

Massi, Merlo76 ed Ange numeri 1 indiscussi!!!

The sniper



p.s. piero zinghero