Monday, March 10, 2008

Attente bestie montane..


Qui base luna la gente me ferma per strada e mi ringrazia per aver portato la neve in questo posto sperduto tra le dolomiti di brenta era circa un mese che non se ne vedeva così copiosa.. Cazzo ha aspettato a me! Oggi primo assaggio di discese che tuttavia si è dimostrato abbastanza produttivo. Pranzo leggero e grappetta snebbiante ...ce voleva. Adesso un attimo di riposo prima dell'assalto alle cucine... Non ero abituato a sforzi fisici di nessuna portata e dunque ogni forma di animale saltellante qui intorno deve preoccuparsi in quanto potrebbe essere in qualsiasi momento soffocato da una valanga di polenta con misto funghi. Adesso sulle note di una sempre emozionante nothing else matters vi saluto. Vorrei ringraziare ancora il boe per non avermi lasciato al mio triste destino sabato sera e vorrei fare i complimenti al mio lustro e mig per l'ottimo angolo bar...adesso finalmente è completo con l'arrivo del petrus.

7 comments:

Anonymous said...

Non ci sono problemi!! era un dovere ed un piacere massimiliano carissimo!!!!


Siamo stati miracolati!! lo sai si?
la pula c'aspettava al varco ma ne hanno fregato uno prima...e mi chiedo: Ma perchè sti svegli fanno il posto di blocco in ingresso di fabriano e non in uscita? mah!! misteri dell'italia e di chi ce controlla!!!!

Anonymous said...

Stai bene porco sui monti trentini!!! e noi qui a FATICARE!!!

Domani partita Olimpia con il rientro del superScipio!!!

Mammamia me vengono i brividi!!!

P.s. partita fondamentale 2a (noi) vs 3a (spritz) accorrete numerosi!!!

Anonymous said...

perchè sanno che se v'ubriacate a fabriano non gliela fate a uscicce e non v'inculano

Anonymous said...

Ti ho preparato a dovere per questa settimana bianca grazie all'allenamento di sabato pomeriggio e alla rifinitura della sera......me raccomando, il capriolo prima di abbatterlo nella polenta, aspetta che sia morto e possibilmente spellato......

Anonymous said...

le alte temperature di quest'anno favoriscono slavine di polenta, innocenti vittime i caprioli e altri animali del sottobosco. a fruirne i soliti fortunati fabrianesi presenti sotto l' arco alpino.
bravo blond, qui abbiamo fatto una settimana di astinenza per prepararci al tuo ritorno!

bufiiii said...

facile per voi parlare di polenta e succulenti animali saltellanti. Dove vivo io, la gente paga 18 euro per una cotoletta! Una cotoletta a Fabriano, neanche detro il panino da Miki la vogliamo vedere!

Un bacio dalla città più impanata del mondo

Ps per Mig: forse ti dovrò chiedere la moto il week end di Pasqua

Anonymous said...

we have got a unbrella