Thursday, February 21, 2008

A volte capita...










...... di trovarsi in situazioni difficili, una di queste è quando capiti a cena vicino a Lanone pecorone. Il personaggio in questione è altamente molesto , parla un fabrianese forbito condito da abbondanti apprezzamenti verso nostro signore e signora, e si diletta in giochi futuristici con il cibo , ma soprattutto mena come un fabbro! Se poi ci aggiungi vicino un ottimo bomber e il fratello maggiore .. allora la festa è completa ,basta innescare il discorso sulla Politica e parte la samba , volume a 10000 decibel , “parole forti J” brocche de vino che si vuotano a velocità siderale e commensali spesso attoniti. L’animale raffigurato si diletta passare gran parte della giornata in quella struttura bianca in zona Vetralla adibita.., dicono , alla lavorazione della carta. Compagni di giochi sono il minuto Romanitto e il gigante Grifoni, Noti al grande pubblico, più che per la disinvoltura nell’utilizzo dei macchinari, per la dimestichezza con i bicchieri e con i banconi !! I tre moschettieri di fedrigoni hanno brevettato una nuova arte .. quella del pranzo-cena fori che permette loro di prolungare di molto le loro ciammelle ... fino allo stordimento totale che spesso arriva prima dell'inizio del film in prima serata !! nota positiva .. sà suonare la batteria e questo è bene!! grazie Sandro!

3 comments:

Anonymous said...

ti sei dimenticato di dire che è anche l'uomo più complimentoso della faccia della terra. Sarebbe capace di trovare qualche aspetto positivo anche in Charles Manson..

Anonymous said...

I inclination not concur on it. I over warm-hearted post. Particularly the title-deed attracted me to review the whole story.

Anonymous said...

Good fill someone in on and this post helped me alot in my college assignement. Say thank you you as your information.