Monday, February 18, 2008

Anche questo lunedi ...

Questo lunedi sta stancamente finendo ,sono di ritorno dall'allenamento olimpia e accendendo la tv vedo un ottima marcuzzi che con una scosciata galattica gestisce la mandria di meticci rinchiusi nella "casa", questo è il giusto prezzo che devo pagare prima del meritato riposo. Già da un paio di minuti la mia mente vola preoccupata al poro moccia, in questo momento la partita della lonky sarà finita e io non sò il risultato , da questo dipendono le sorti di una persona che a questo punto potrebbe essere sull'orlo del ponte della canizza con un macigno al collo ... speramo de no .. il mondo senza moccia non sarebbe lo stesso. L'occhio torna repentino nella casa... c'è uno che se stà a fà le paranoie se bombasse alla mora riccia o la bionda liscia ... il biondo consiglia ... bombale entrambe! Buona notte a tutti!


6 comments:

Anonymous said...

la canizza non ha mietuto vittime stasera. complimenti per la foto di little nautilus.

Anonymous said...

"Abbiamo vinto di 8 ma siamo scandalosi".....mi sembra già di averla sentita altre 1000 volte sta frase!!!


Buongiorno. So bello no?

kosy said...

biondo, un'ottima se scrive con l'accento!

JT said...

AMORE MIO SEI VERAMENTE IL MIO IDOLO E LA MIA ISPIRAZIONE!!!
MOCCIA AMMAZZATI COMUNQUE...
HIHI
SKERZO!!!
AMOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEE OGNI LUNEDI è UFFICIALE...SUBIRAI SEMPRE PENE PEGGIORI...
PENE PENE
PENE PENE


SMORCIACAPRITTO RULES!!!!

merlo76 said...

bello ELVIS abbacchio

Anonymous said...

ciao Biondo
complimenti per la foto del Silvio, m'ardà a Ricucci.....poi volevo rassicurarti sulle condizioni di Moccia che ancora non s'è ammazzato ma ci sta comunque lasciando lentamente.